T-REX Cup 2026
San Martino Sannita (BN) - 17 Maggio 2026
NOW RECRUITING! - Unisciti al Team OPES RT - Settore Nazionale Resistance Training"
San Martino Sannita (BN) - 17 Maggio 2026
TIPO GARA: Single Lift
QUANDO: domenica 17 Maggio 2026
DOVE: Plesso scolastico Gianni Rodari, via Carpentieri n. 1, San Martino Sannita 82010 (BN)
ORARI: Iscrizioni 07:30 - 10:15 - Inizio competizioni ore 11:00
Contributi di partecipazione:
Una disciplina: € 35,00
Due discipline: € 55,00
ATTENZIONE: Per finalizzare l'iscrizione alla gara, occorre compilare i due moduli online di seguito.
POWERLIFTING
17 Maggio 2026
Il 17 maggio 2026, il Plesso Scolastico "Gianni Rodari" di San Martino Sannita (BN) non sarà solo un campo di gara, ma la porta d’accesso al sogno internazionale. La T-Rex Cup 2026 si conferma come l'appuntamento cruciale della stagione: una competizione ufficialmente qualificante per la Squadra Nazionale OPES Resistance Training - GPC Italy.
Non si tratta più solo di superare i propri limiti o di vincere una medaglia. In palio c'è la possibilità di rappresentare l'Italia nelle competizioni internazionali del circuito GPC (Global Powerlifting Committee).
Ogni chilogrammo sollevato sulla panca, ogni centimetro guadagnato nello stacco da terra, sarà osservato con la massima attenzione. I tecnici e i selezionatori della Nazionale OPES RT - GPC Italy valuteranno le prestazioni in pedana per individuare i talenti che porteranno il tricolore nel mondo.
La formula "Push & Pull" (Panca e Stacco) metterà a nudo la preparazione degli atleti. In un contesto dove il margine d'errore è zero, la precisione tecnica richiesta dai regolamenti OPES Resistance Training e GPC sarà il metro di giudizio per chi ambisce alla convocazione.
"La forza non viene da ciò che puoi fare. Viene dal superare le cose che una volta pensavi di non poter fare." > E alla T-Rex Cup, superarle significa puntare alla Nazionale.
BENCH PRESS RAW - BENCH PRESS EQUIPPED
DEADLIFT RAW - DEADLIFT EQUIPPED
COMPETIZIONE ORGANIZZATA E GESTITA DA: ASD ZAINO DOMENICO